Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

mercoledì 25 agosto 2010

Scrapfactor di Agosto

Anche io di ritorno dalle meritate ferie...... qualche giorno di riposo in vista dell'inverno laborioso!! Qualche foto più avanti, giusto il tempo di scaricarle....


Bè eccoci, sta volta con qualche giorno di anticipo...


Per questo mese la sfida consiste nel creare una pagina che debba contenere come elementi obbligatori:

- 4 o più FOTO
- un BANNER

niente sketch da seguire, libero sfogo alla fantasia

Ecco qua, in effetti non ho fatto tanta fatica, ho riutilizzato parte di un vecchio LO, riadattandolo a questi vincoli:





il bimbolo è il mio nipotino Edoardo di 2 anni e 1/2, è tutto da mangiare :)!!!!!!!!!
Ho aggiunto il bannerino dato dalla sequenza di matitine/bottoni appese al filo che cuce la pagina:






Materiali utilizzati:

Carte DCWV varie, glitterata per lo sfondo e per incorniciare le foto
Filo per le cuciture/banner
Bottoni Mes Boutons matitine e bottone per il fiore
Alfabeto in legno Stamperia
Abbellimenti in feltro, fiore e foglia
Brads Fiskars vari

7 commenti:

  1. bellissimo lavoro !! mi piace tanto , aspetto di vedere il prossimo

    RispondiElimina
  2. Grazie ei gentilissima :) vediamo cosa propongono il mese prox!!!
    Baci a presto.

    RispondiElimina
  3. grazie del tuo commento, e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, non sapevo come contattarti e lo faccio qui: hai vinto il premio della mia Cerimonia del Dono! :)
    Se vuoi mandarmi i tuoi recapiti ti invio tutto! Complimenti!!!

    IlaBijoux

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, siete carinissime, sono ancora alle prime armi nell'arte......
    vi tengo d'occhio così imparo qualcosa!!!! :)
    Baci

    RispondiElimina
  6. OPS, ma cosa vedono i miei occhi, son sveglia o son desta........

    La cerimonia del Dono ?!?!?!?!?!?!?!

    COOOOOOOOORRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOO......

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...