Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

lunedì 6 settembre 2010

Schema Peyote di Viky

Rieccomi finalmente, dopo vacanze a sprazzi intermezzate dal lavoro, forse riesco postare qualcosa.... che faticoso sto mese... tutti al lavoro e l'inverno che arriva..... vabbè vabbè c'e' ancora un po' di sole (oggi, a proposito, dove è finito????????).

Bando alle ciance, dunque..... sono riuscita a finire al pelo della scadenza il bracciale per il gioco di Viky, purtroppo uno solo (è già buona se ho finito quello!!).... è stato lunghissimo.....

Finora avevo realizzato fascioni di questo tipo col telaio (handmade :) ) mai a Peyote .... puff pant ma è un lavoro lunghissimo.....................



Lo schema che avevo scelto era quello di Betty Boop, quindi anche piuttosto laborioso, con tanti colori. Solo una precisazione, ho utilizzato le rocailles invece delle Miyuki (che spero di reperire nelle imminenti fiere del settore), il filo invece è quello giusto (C-lon):





ok ok le foto sono scurine, ma l'ho praticamente finito di notte :) e poi dovevo per forza spedire e quindi.....


bè non è venuto al massimo perchè le rocailles sono irregolari ma al prossimo giro lo rifaccio con le Miyuki e allora si, sarà come si deve!!



In seguito a tutto ciò, il gioco consiste nel richiedere un altro schema da realizzare, ne ho scelto uno più facile ma d'effetto, aspetto con ansia che arrivi:



Si chiama Two tone tree, lo farò con le Miyuki sta volta, appena possibile e magari in bianco e nero!!

1 commento:

  1. molto bello il tuo bracciale...in effetti il lavoro è lungo,ma ne vale la pena!
    A presto lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...