Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

mercoledì 23 febbraio 2011

E' ORA DI CANDYYYYYYYYYYYYY

Udite udite
è ora di indire il mio 1° BLOG CANDY
e di motivi ne ho un sacco:

1. A Marzo COMPLIBLOG, questo blog compie 1 anno, sembra ieri......
2. IOOOOOOOOOOO compio gli anni........
3. Superati i 50 followers.........
4. Ho proprio voglia di fare sta cosa

E quindi???? Festeggiamoooooooooo






Come fare? Allora....indispensabile

- lasciate 1 primo messaggio A QUESTO POST per partecipare, così posso farmi una lista di nomi
- mettete il bannerino del candy col link di collegamento che rimandi a questo post sul vostro blog e divulgate..............


Possono partecipare tutti, che si abbia un blog o meno (nel caso mettete nel commento la vostra mail, x potervi contattare)

Non è obbligatorio diventare 'follower', ma per ringraziare chi volesse aggiungersi e per chi lo è già.................................. bè ci vuole un privilegio, no?

Una possibilità in più per vincere: in questo caso lasciate 1 secondo commento (indicando che si è follower) così le possibilità di venire estratti diventano due.

Poi vedrò se usare random.org o con i bigliettini....non ho ancora deciso, dipende da quanti sarete.....






La scadenza è fissata tra 1 mese, il giorno del mio compleanno..... il 20 Marzo, entro mezzanotte. L'estrazione?? Il giorno dopo............ ;-)!!

Un grazie a chiunque volesse partecipare, ne sarò felicissima. La locandina del candy rimarrà in alto a destra fino allo scadere del 20/3 così cliccandoci sopra riporterà sempre a questo post.

In palio gli orecchini che ho creato apposta per l'occasione....filigrana e cristalli nelle tonalità del viola ;-) VI PIACCIONO???????????????????????






solo partecipante: 1 bigliettino
partecipante + follower : 2 bigliettini

LISTA PARTECIPANTI:
Silvia (p : 1 bigliettino)
Monnalisa (p+f: 2 bigliettini)
Coccinelle (p+f: 2 bigliettini)
Elisa 2011 (p+f: 2 bigliettini)
Lena (p+f: 2 bigliettini)
Stefy (p+f: 2 bigliettini)
Galadriel (p+f: 2 bigliettini)
Raffaella (p+f: 2 bigliettini)- Melograno antico
Elena (p+f: 2 bigliettini)
Rosita (p+f: 2 bigliettini)
Paola (p+f: 2 bigliettini)
Monia (p+f: 2 bigliettini)
Barbara (p+f: 2 bigliettini)- My Country Dream
Luisa (p+f: 2 bigliettini)
Elsa (p+f: 2 bigliettini)
Lucia (p+f: 2 bigliettini)
Anna (p : 1 bigliettino)
Caty (p+f: 2 bigliettini)
MisSmilla (p+f: 2 bigliettini)
*fiore* (p+f: 2 bigliettini)
Simo (p+f: 2 bigliettini)
Ila (p+f: 2 bigliettini)
Gabe (p+f: 2 bigliettini)
Stella (p+f: 2 bigliettini)
Barbara (p+f: 2 bigliettini)-dammi2manipercreare
Germana (p : 1 bigliettino)
Raffaella (p+f: 2 bigliettini)-Creare all'uncinetto e altro..
Primula1510 (p+f: 2 bigliettini)
nonnalui (p+f: 2 bigliettini)
Ire (p+f: 2 bigliettini)
Amalia (p+f: 2 bigliettini)
PatchRock (p : 1 bigliettino)
Kaishe (p : 1 bigliettino)
Albertina (p+f: 2 bigliettini)
Angivisal84 (p+f: 2 bigliettini)
Dori (p+f: 2 bigliettini)
Ely (p+f: 2 bigliettini)
Bruna63 (p+f: 2 bigliettini)
Gabryc58 (p+f: 2 bigliettini)
Antonella (p : 1 bigliettino)- Shiakka...sono io
Antonella (p+f: 2 bigliettini)-myshabbydreams
Chiara (p+f: 2 bigliettini)
Meghi39 (p+f: 2 bigliettini)
MyLucky (p+f: 2 bigliettini)
Elisabetta (p+f: 2 bigliettini)
Carla (p+f: 2 bigliettini)
Cira e Floriana (p+f: 2 bigliettini)
Emy83 (p+f: 2 bigliettini)
Inga (p : 1 bigliettino)
Florinda (p+f: 2 bigliettini)
Nicolpaco (p+f: 2 bigliettini)
Patty (p+f: 2 bigliettini)
Alessia (p+f: 2 bigliettini)
Rosanna (p+f: 2 bigliettini)
MaryA (p+f: 2 bigliettini)
Dafne (p+f: 2 bigliettini)
Roberta (p+f: 2 bigliettini)
Anto (p+f: 2 bigliettini)- Iris19

97 commenti:

  1. molto belli !
    partecipo volentieri
    complimenti per il blog
    ciao
    silvia

    silviacg@email.it

    RispondiElimina
  2. augurissimi per il tuo blog candy!!!!
    sono gia tua lettrice !!!un bacione

    RispondiElimina
  3. ECCOMI !!
    AUGURI PER TUTTO ALLORA .. PER IL COMPLY E PER IL COMPLYBLOG !!!
    IO SONO GIà TUA FOLLOWER, QUINDI CORRO A POSTARTI SUL MIO BLOG.
    CIAO..

    COCCINELLE

    RispondiElimina
  4. IO TI SEGUIVO GIà DA UN PO' !!
    CIAO CIAO..
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  5. Sono diventata tua "follower" con grande piacere!

    RispondiElimina
  6. partecipo anche io volentieri...i tuoi orecchini sono meravigliosi!! ^^

    RispondiElimina
  7. mi sono appena unita ai tuoi sostenitori... con molto piacere!!! ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Iva, eccomi qui. Sono corsa subito appena saputo del candy. Allora auguri per il compliblog e auguroni per il tuo compleanno, anche se un po' in anticipo.
    Gli orecchini mi piacciono molto, sara' che adoro il viola....
    Ti ho linkato sul mio blog.
    A presto.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, auguri di buon compleanno a te e al tuo blog!!! Gli orecchini sono bellissimi e partecipo molto volentieri!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo. Sono gia' una tua follower.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori, ora vado a linkarti! ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Partecipoooooooooooooooooooooooooo!!! E speriamo di vincere!

    RispondiElimina
  13. Ci sono anch'io!!! Bellissimi gli orecchini!! il colore poi è stupendo!
    baci baci

    RispondiElimina
  14. Secondo commento...sono già tua followers, quindi ne approfitto! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. ciaoooo, il tuo blog è savvero bello, siamo compagne di Sal della topina gigia...ci tenevo a lasciarti il commento oltre che per il blog candy, per dare gl auguri al tuo blog, 100 di questi anni con blogger.....e poi per darti gli auguroni per il tuo compleanno...Auguriiii...e poi perchè sei nata a marzo come me!!!! evvivaaaaaa....un abbraccio e grazie dell'invito, ho postato la foto del tuo blog candy e mi sono unita ai tuoi followers...

    RispondiElimina
  16. Anche il mio blog è nato a marzo, 3 anni fa, e volevo fare qualcosa di diverso, ma ho degli impegni che non mi lasceranno molto tempo..pazienza! il prossimo anno.. ti lascio intanto il mio saluto e complimenti per gli splendidi orecchini

    RispondiElimina
  17. Non posso perdermi questi orecchini fantastici!!!
    Corro a mettere il bannerino nel mio blog e divento sicuramente una tua follower!!!
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  18. OK, ci sono tra i tuoi followers!!!
    Mi faccio un gran in bocca al lupo.....
    Monia

    RispondiElimina
  19. ciaoo eccomi partecipo anche io vado subito a linkarti nel mio blog!!
    barbara

    RispondiElimina
  20. Ciao IVA...eccomi..partecipo volentieri al tuo candy è complimenti per tutti i tuoi festeggiamenti!!!!...^_^
    Vado a linkarti nel mio blog e speriamo di vincere una tua bella creazione!!!
    Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  21. ed ecco il secondo commento poichè sono una tua FOLLWER!!!
    Incorcio le dita...!!..Ma che belle creazioni!!!!Bravissima!!!^_^

    RispondiElimina
  22. Bellissimi gli orecchini! Vorrei vederli alle mie orecchie....lo spero!
    Partecipo al tuo blog candy con piacere.
    Elsa

    RispondiElimina
  23. Il secondo post è per dirti che sono tua follower.
    Ciao un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  24. ciao carissima,certo che partecipo!Sono molto belli gli orecchini!
    Ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  25. eccomi di nuovo...sono tua sostenitrice^_^
    lu

    RispondiElimina
  26. Ma che belli!Partecipo,ti faccio tanti auguri e ti linko subito!
    Anna

    RispondiElimina
  27. purtroppo non ho un blog
    sono una tua follower nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    un saluto

    RispondiElimina
  28. Partecipo davvero con molta gioia al tuo candy blog ed incrocio le dita ;-)

    RispondiElimina
  29. BELLISSIMI ORECCHINI SPERO DI VINCERLI
    E PARTECIPO AL TUOO CANDY...CIAO FIORE
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. io adoro gli orecchini e questi sono splendidi, partecipo al tuo candy e condivido sul mio profilo facebook e poi farò circolare la voce tra amiche del blog
    ciao e complimenti
    S.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo! Partecipo!!!!
    Come potrei perdermelo!!!
    Inoltre quegli orecchini sono stupenderrimi... ghghghgh!!!

    Fortuuuunaaaaaa dove seiiiii???!!

    Un bacio stella
    Ila

    RispondiElimina
  32. Ciao Iva piacere di conoscerti, la mia amica Simo mi ha avvisata immediatamente e sono venuta anch'io a dire il vero mi ha aspettato lei....
    domani dedicherò un post sul mio blog delle memorie.
    Ora mi inserirò tra le tue follower e spero tu farai altrettanto in entrambi i miei blog

    http://colorieparoledigabe.blogspot.com

    http://memoriedigabe.blogspot.com

    I tuoi orecchini sono molto belli e mi auguro di poter festeggiare come si deve il tuo compleanno. ciao un bacio e ti aspetto a braccia aperte...occhio al mio blog a breve ci sarà una sorpresa!!!!

    RispondiElimina
  33. ciaoo iva .. ho 3 blog miei.. uno è il principale l'altro di tutorial e cose che trovo in giro nel web e un 3 che avevo creato quando mi avevano infettato il blog principale che poi ho risolto ma nn lo uso mai quello. Poi gli altri son club a cui mi sono unita.. tutto qui in pratica ne ho solo 2 effettivi miei!!
    svelato il mistero!!
    ahahahhhhhh
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  34. ciao Iva tra pochi minuti diventerò la tua 64 sostenitrice, ora ti lascio il mio recapito mail perchè farò tutte le magie e gli scongiuri x aggiudicarmi i tuoi orecchini. Sono un amore e io li voglioooooooo!!!!!....ti prego !!111
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  35. auguri per tutto, !! e gli orecchini sono molto particolari, ciao barbara

    RispondiElimina
  36. E' la prima volta che passo di qua, e ne approfitto per partecipare, anche perchè gli orecchini in palio mi piacciono molto ^_^
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  37. Auguri per tutto.
    Partecipo al tuo blog candy ed ai tuoi festeggiamenti.
    Raffaella

    RispondiElimina
  38. Iscritta!!
    Bellissimi gli orecchini.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  39. Un graaaaaaaaaazie enorme a tutte quante, troppo buone, sono emozionatissima.......... :)
    Mi sto divertendo un sacco e lo devo a voi.
    Per le ragazze che non hanno blog non c'e' problema, basta la mail per potervi contattare :)
    Passerò da ognuna di voi per ringraziarvi personalmente :)
    Tante ci conoscevamo già.. felicissima delle nuove amicizie :)

    Iva

    RispondiElimina
  40. Ho appena letto il post da Gabe e sono arrivata in un baleno perchè questi bijoux sono estrosamente belli e mi piacerebbe indossarli
    ti lascio la mia mail
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  41. si iva quello è il mio secondo blog dove inserisco cose che trovo in giro per il web e che trovo interessanti!!! Spero siano cose che ti possono servire anche ate!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  42. Prima mi iscrivo al tuo candy, poi mi inserisco tra i tuoi follower e poi incrocio le dita sperando che la fortuna mi porti bene.....
    Un doveroso ringraziamento a Gabe che mi ha suggerito di passare qui (scusa se ho approfittato ma per la fretta di arrivare da te sono uscita da casa sua senza salutarla)
    Se ti serve mi trovi qui
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Ciao Iva, molto piacere di conoscerti! Mi iscrivo subito perchè questi orecchini sono a dir poco stupendi: sono proprio come piacciono a me, e poi il viola è il mio colore preferito! Quanto mi piacerebbe vincerli!!!!!!!!!!!!!!

    Anch'io ho un blog creativo...passa a dare uno sguardo, se ti va :)
    Ire

    RispondiElimina
  44. è un piacere partecipare e speriamo anche che sia la volta buona per vincere anche perchè io adoro tutte queste cincaglierie
    m_amalia.g@libero.it

    RispondiElimina
  45. il tuo blog è una novità per me, e questi orecchini sono bellissimi ... quindi partecipo
    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Sono approdata qui "seguendo" la foto del micio nel tuo link... Mi ci fermo per partecipare.
    Linkoo il candy qui:
    http://kaishe-candy.blogspot.com/
    Buonissima giornata... a tutti!

    RispondiElimina
  47. Stavo sfogliando il blog di Gabe e ho visto il gioiello in palio, vorrei partecipare....accetti la mia intrusione? Ora ti lascio dove rintracciarmi e corro subito a registrarmi
    ciao e grazie!
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Grazie ragazze, continuo il mio giro di ringraziamenti :-) così conosco anche un po' di voi.....
    Accetto le intrusioni si, contentissima di tutto questo :-)

    RispondiElimina
  49. Mi iscrivo anch'io, ho messo il link nella barra sinistra del mio blog, devo dire che le tue creazioni sono stupende. Poi questi orecchini mi piacciono un sacco, sarebbe bello vincerli. In ogni caso auguro a tutti buona fortuna, complimenti Iva anche per il tuo blog e gli altri tuoi lavori Ciaoooooo

    RispondiElimina
  50. Secondo commento per dire che sono diventata follower, una tua seguace visto che non lo ero, e ne sono pure molto contenta :)

    RispondiElimina
  51. grazie della tua iscrizione, partecipo molto volentieri anch'io al tuo candy. vado a linkarti e poi a iscrivermi tra i sostenitori
    ciao Dori

    RispondiElimina
  52. Ti ho linkata e mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori. Dimenticavo: buon compleanno anche a te e non solo al blog.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  53. Grazie :) cominciano a diventare tanti.... ;-)

    RispondiElimina
  54. Che meraviglia gli orecchini...partecipo molto volentieri e incrocio le dita!!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  55. Sono già sostenitrice...quindi secondo commento e corro a mettere il link al mio blog...ciao Elisa

    RispondiElimina
  56. caspita che bel blog!!! fai dei lavori carinissimi e molto originali!!!

    eppoi partecipo con molto piacere al tuo blog candy sperando di vincere!!!
    vado a linkarti sul mio blog

    RispondiElimina
  57. il tuo blog è molto bello e i tuoi lavori ancor di più, vorrei partecipare e chi sa magari vincere anche se non sono molto fortunata, io non ho un mio blog,non so dove devo andare ad iscrivermi per diventare follower

    RispondiElimina
  58. mi puoi aiutare gentilmente
    grazie 1000

    RispondiElimina
  59. belissimo gli orecchini, vado subito a segnalarti nel mio blog.
    ciao
    Shiakka

    RispondiElimina
  60. Ciao, mi piace molto il tuo blog complimenti!!! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!!
    Devo imparare ancora molte cose, vieni a trovarmi!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Ciao, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. X Gabryc8:
    ciao cara, grazie mille 6 gentilissima. Per partecipare non è necessario diventare follower, se invece ti fa piacere allora guarda nella colonna di destra, dove vei scritto LETTORI FISSI (sotto l'orologio cagnolino) dovresti cliccare su SEGUI e da lì seguire le istruzioni, se hai già un account con Google (per esempio) basta cliccare sul pulsante che ti compare nella finestra (tipo SEGUI questo blog e poi CHIUDI se non ricordo male) se invece non hai ancora l'account dovrebbe comparire la finestra che ti permette di crearne uno. Segui le istruzioni dovresti riuscire. Se hai una mail scrivimela così ti scrivo meglio i passaggi. Spero di esserti stata utile
    Grazie, bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  63. @Bruna63: volevo lasciarti un messaggio sul tuo blog....per ringraziarti della partecipazione.... ma è nuovo nuovo :), mi sono aggiunta ai tuoi follower :)
    Grazie :) ciao

    RispondiElimina
  64. @Bruna63: il blog nuovo è su blogspot, ho poi trovato la tua pagina su splinder!!!! Ti ho lasciato il mex su splinder.
    Ciao2

    RispondiElimina
  65. Ciao! Auguriiiii!
    Partecipo, passa a trovarmi
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. ciao partecipo molto volentieri i tuoi orecchini sono bellissimi!

    RispondiElimina
  67. sono diventata anche tua follower con molto piacere

    RispondiElimina
  68. Ci sono anch'io naturalmente.
    Non mi tiro indietro.
    Incrociamo le dita, e spero nel periodo fortunato che ho adesso...

    Sostenitrice...son già.
    Bacini, My lucky.

    RispondiElimina
  69. ciao sono Gabri, ho seguito le tue istruzioni e sono diventata una tua follower, che bello sono contentissima,cmq la mia mail è castellana@aen.ansaldo.it
    grazie bacioni

    RispondiElimina
  70. Certo che partecipo :-)! Gli orecchini sono troppo belli :-)!!!! E sono sostenitrice!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  71. Mi sono appena registrata tra i seguitori grazie per avermi accettata. ciao

    RispondiElimina
  72. Iva volevo dirti che vorrei partecipare anch'io al tuo gioco, anche perchè il premio è molto allettante
    Buona domenica
    carcrip@gmail.com

    RispondiElimina
  73. ciao. sono appena diventata tua sostenitrice e ti linko nel mio blog.
    www.sorellecreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  74. Grazie di cuore, è un piacere per me condividere le proprie passioni con chi può capire.....

    RispondiElimina
  75. Partecipo volentieri! ti posto sul mio blog! Anna

    RispondiElimina
  76. ADESSO SON PURE SOSTENITRICE! PASSERO' SPESSO A TROVARTI...KISS KISS :-p

    http://magiediemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  77. beautiful earring :)
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. Eccomi! sn una nuova follower ^_^
    Ti seguo cn il nick floryfrancy
    Complimenti davvero per qste bellissime creazioni!
    E.mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  79. Partecipo volentieri! Speriamo bene!
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Uso la mia seconda possibilità! sono una nuova follower! nicolpaco!
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  81. Grazie fantastico :)
    Incrociate le dita :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  82. partecipo anche io!
    patriziaserra@rockemail.com

    RispondiElimina
  83. nuovissima seguace!!! PATTY
    patriziaserra@rockemail.com

    RispondiElimina
  84. ciao, partecipo molto volentieri:)

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  85. ...ed eccomi tra le tue followers! ^^

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  86. Partecipo volentieri al tuo candy. Spero di essere fortunata perché gli orecchini mi piacciono molto!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  87. ....e ti seguirò voltentieri!!!
    Rosanna
    P.S.
    Se ti va vieni a visitare il mio neonato blog.

    RispondiElimina
  88. Ciao complimenti per il blog bellissimo...sono diventata una tua follower..

    RispondiElimina
  89. ..e posto qsto commento per partecipare al tuo candy..vado a postare la locandina nel mio blog..bacini

    RispondiElimina
  90. ciao postato su fbk
    mail: dafne7907@yahoo.it

    RispondiElimina
  91. Eccomi qua...augurandoti uno splendido compliblog...mi unisco alle tue follower e partecipo al tuo candy
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  92. ciao cara, meno male ho letto il tuo post....sei già da un pò sul mio blog,però non erano stati salvati i miei commenti.Baci,anto

    RispondiElimina
  93. mi era successo anche ad un'altro candy....mi erogiàsegnata come sostenitrice. Anto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...