Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

mercoledì 27 aprile 2011

Spedizione MICI effettuata



La settimana scorsa ho spedito una grande busta gialla con un po' di bijoux, spero di contribuire ad una giusta causa, quella di Anna de "Ago, Filo e Coniglietti" che si occupa di una colonia di mici ed animali vari. Spero arrivi tutto in tempo per il mercatino che voleva fare il 1 Maggio!!!

Vi faccio vedere cosa le ho mandato:





poi ho aggiunto anche un paio delle ultime mie spille, tutto rigorosamente handmade, compresi i sacchettini cuciti a macchina (non sono il massimo con la macchina da cucire....sono un po' storti :) ) e le bustine rosse per contenere orecchini ed anelli!!







Piaceranno? Speriamo bene.... io li ho inviati col cuore, ho degli animali domestici pure io, so cosa vuol dire doversene prendere cura.... ammiro molto Anna ed i suoi aiutanti!! In bocca al lupo :)

7 commenti:

  1. Buonasera cara! Io non porto mai gioielli, sono un po' pigrona da questo punto di vista...ma ciò non toglie che mi piaccia ugualmente soffermarmi ad ammirarli! Sei davvero brava! E con un grande cuore...un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima... e per un'ottima causa!

    RispondiElimina
  3. sei stata molto generosa, un plauso! ciao e complimenti sinceri

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, invito chiunque voglia a partecipare!! Le cure mediche per tenere sott'occhio una colonia felina sono veramente tante!!!
    Un tempo sono arrivata a 16 mici.... poi sono riuscita a farne adottare la gran parte!!!

    RispondiElimina
  5. ciao carissima
    ottime creazioni,aiuteranno di sicuro.
    A presto lu

    RispondiElimina
  6. ciao Ivana, grazie per esseri unita ai miei sostenitori e per partecipare al mio candy. sono diventata tua sotenitrice anche io... ci sentiamo presto... siamo insieme nel sal delle stelle di Monnalisa!!!!
    la Fede =^.^=

    RispondiElimina
  7. Ivana sei bravissima, mi piacerebbe essere la tua abbinata.Un abbraccio ,ciao.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...