Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

martedì 19 aprile 2011

Gita fuoriporta

Ohhh finalmente sono riuscita ad andare ad una fiera.... dal 15 al 18/04 a Pavia si è svolta HobbyIdea, prima edizione al Palazzo Esposizioni, lungo il Ticino.

Non moltissimi visitatori devo dire...forse perchè era la prima edizione o anche perchè era lunedì, ultimo giorno di esposizione... Stand abbastanza direi, solo che ho fatto pochissime foto perchè non sapendo se si potessero fare o meno non volevo farmi rimproverare.... e poi mi avrebbero vista subito :).















Occasione anche di .... shopping creativo ... non c'era molto sul feltro che mi interessava, o meglio, mancava lo stand che cercavo io, mi tocca aspettare settembre!!! Vabbè ce n'erano molti altri, tanti di cucito creativo, componenti per bijoux. Sullo scrap e stamping pochino proprio... patchwork...un misto. C'erano un sacco di stand sulla fettuccia!! Increbidile, non avevo ancora considerato questo materiale, per gioielli ma soprattutto per realizzare borse a tricot.

Ecco qua il mio bottino:







Un pochino di feltro con manuale delle idee, manici borsa di bambù, piattini artigianali per grattugiare senza la grattugia, comodo!!!





Ho fatto incetta di fiorellini, sono così belli, componenti metallici per bijoux









Già che eravamo lì ne abbiamo aprofittato per fare un giretto in centro!! La giornata meritava!! Partendo al mattino abbiamo avuto tutto il tempo :), poco traffico, una meraviglia, non è proprio dietro l'angolo, giusto quel centinaio di km ma una volta tanto si può fare...un po' di relax.

Il meraviglioso ponte sul Ticino d'ingresso alla città, super romantico:






Il Duomo, è in fase di restauro:








Questa piazza con 3 torri....










e l'università:



La Chiesa di S. Maria:



Altre piazze e palazzi suggestivi:







La Certosa per la prossima gita, eravamo stanchissimi......



Ah dimenticavo... una capatina dentro un negozio di casalinghi che in vetrina aveva un sacco di magnifici stampi:







Non vedo l'ora di provarlo!!!!!



Per oggi è tutto.



A presto.....

3 commenti:

  1. Lo stampo per dolci è meraviglioso.... come te lo invidio! Bellissime le foto di Pavia.

    RispondiElimina
  2. Le fiere sono stupende..io ne ho visitata una l'altra settimana e sono rimasta letteralmente rallegrata, bisogna staccare ogni tanto la spina :-)!..Approfitto per augurarti una serenissima Pasqua a te con tutta la tua famiglia!!!...^_^
    Baciotti
    LUISA.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...