Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

lunedì 27 maggio 2013

Angolino shabby..... con segnaposto

Un pezzettino di casa.....


 le nuove gabbiette prese ad un mercatino con le amiche poco tempo fa, mi piacciono da matti, non ho resistito ad una sola, visto che c'era la coppia....



quella specie di cesto in rattan e vetro sarebbe un portacandele!!



Qualche cuoricino da appendere e che invece, per il momento, ho appoggiato lì.... 



Il fiorellone è un diffusore di essenze, regalo di una dolce amica



E questi sono i segnaposto che ho velocisssimamente fatto in occasione di una cena con gli amici (prossimo post :)), in feltro sottile e panno lana. Qualche fustellata nei toni del vettovagliamento, un cordino per poterli appendere ed una mollettina giusto per decorare un po'.... come sempre quando ho poco tempo due scatti e via....




Stelle fronte e retro e cuori di colori contrastanti, avevo usato anche i grigi ma non li ho fotografati sigh....




cuori vintage, si forse sono un po' invernali....ma visto il tempo....



Che foto micidiali....un po sparafleshate!!




Ne avevo fatti sette/otto, ma ahimè la fretta....



4 commenti:

  1. Che bell'angolino romantico. Io adoro le gabbiette.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Che bello!Adoro quelle gabbiette!Anche io me ne sono fatta regalar una simile da poco!!

    RispondiElimina
  3. Recomendaré a cualquiera que busque un préstamo comercial a Le_Meridian, me ayudaron con un préstamo de cuatro millones de dólares para iniciar mi negocio de acolchado y fue rápido. Al obtener un préstamo de ellos, fue sorprendente lo fácil que era trabajar con ellos. Pueden financiar hasta la cantidad de $ 500,000,000.00 (quinientos millones de dólares) en cualquier región del mundo, siempre y cuando se pueda garantizar un 1.9% de ROI en los proyectos. El proceso fue rápido y seguro. Definitivamente fue una experiencia positiva. Evite los estafadores aquí y comuníquese con Le_Meridian Funding Service. lfdsloans@lemeridianfds.com / lfdsloans@outlook.com. WhatsApp ... + 19893943740. si buscas un préstamo comercial.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...