Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

venerdì 23 dicembre 2011

Sal Stella tutto per me

Ci ho messo un po'....ecco qua il pacchetto stellare che mi è arrivato da Grazia di "Coccinelle pazze Handmade":



Ve le faccio vedere mese x mese, purtroppo non sono un mago delle foto....perdonatemi

Cominciamo da Gennaio con le saponette fatte a mano, sono profumatissime, alla cannella, aroma che adoro letteralmente:







Febbraio, la scatolina luna con l'angioletto, questo mi piace tantissimo, l'unica cosa è che è arrivato rotto.........mh mh.... ma lo incollo io , perchè voglio metterlo in salotto :) :







Per Marzo una caldissima collana scaldacollo:







Ad Aprile una candela stellosa...... la accenderò per Natale :)



A Maggio un cuoricione imbottito di stelline :), questo lo userò per le feste come addobbo e poi da puntaspilli che mi manca!!!!!



Per Giugno una sbarluccicosa collana da mettere anche adesso per Capodanno.......



A Luglio una stella marina con pailettes:



Un bellissimo paio di orecchini con stella marina per Agosto:



Settembre: una spilla stella/fiore..... sul mio cappotto un figurone :)



Per Ottobre un vero capolavoro, questo pannello mi piace un sacco, per il momento è appeso in sala come addobbo....
...non ne ho mai avuto uno....




Novembre altra candelina da accendere:



Ultima stella, Dicembre....angioletto con campanellino.......:



Grazie ancora a "Coccinelle pazze" magari ci reincontreremo in qualche altro SAL....

Il mio Sal CREARSTELLA è concluso....peccato ci avevo preso gusto..
ma seguite Sabrina, ... ci saranno nuovi sviluppi....

4 commenti:

  1. un anno stellato....!!! ciao Iva e brillante natale a te e ai tuoi affetti

    RispondiElimina
  2. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨
    tanti auguri di vero cuore per un buon Natale!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!Sono passata ad augurarti Buon Natel a te e famigllia!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. quanti lavori!! auguri anche a te!
    chiara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...