Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

venerdì 16 dicembre 2011

Sal CrearStella DICEMBRE

Eccomi qua, è passato un po' dall'ultimo post del Sal di Monnalisa CREARSTELLA, e ho ritardato un attimo la partenza, causa piccolo incidente domestico...ho dovuto rifare la Stella di Agosto....vabbè dai ne è valsa la pena, volevo quasi cambiare ma .... mi piaceva troppo... e quindi...


bè procediamo con ordine, intanto finiamo il mese giusto, e poi l'arretrato!!

Nel frattempo il pacco è in viaggio.....




Per dicembre ho pensato a dei biglietti scrappati per gli auguri di Natale, ce n'era anche un altro ma l'ho usato io per i miei auguri personali, la mia abbinata lo troverà nel pacco...., comunque potete vederlo qui



Ne ho fatti 2, con le stelline come decorazione......



Quella rossa contiene anche 3 candeline profumate......





Qualche foto dei dettagli


Spero piacciano e che possano essere utili alla mia abbinata!!!!!






6 commenti:

  1. sono davvero bellissimi! complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Iva, sai che sono molti carini?Un abbraccio e felice w.e!

    RispondiElimina
  3. grazie per gli auguri
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao felice di dire "la sua abbinata sono io!!!!!", tutto bellissimo, le card pensa che dal vivo non ne avevo mai viste, e devo dire che sono bellissime...e la stella di agosto arrivata tutta intera e la metterò in camera mia...al posto d'onore!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, sono felice.

    @Ely: meno male, avevo imbottito tutto per bene, ma non si sa mai coi corrieri cosa succede.....
    smack smack

    RispondiElimina
  6. belle stelle!!!
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨
    tanti auguri di cuore per un buon natale a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...