Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

venerdì 30 luglio 2010

Scrapfactor di Luglio

Ed eccomi appena appena in tempo, come sempre sul filo di lana.........


Per questo mese la sfida consiste nel creare una pagina doppia, e che deve contenere come elementi obbligatori CUCITURE e BORDO SCALLOP, lo sketch è:



E la mia interpretazione :






Ho usato di proposito due Bazzill di colori diversi per dare contrasto, li ho poi uniti con una maxi cucitura ed eyelets, altre cuciture ai bordi opposti del layout.

Profilo dx:






Profilo sx:





Qualche zoom per evidenziare i particolari, cioè cuciture e bordo scallop:











Materiali utilizzati:

Carte Bazzill
Carte DCWV varie
Carte Stamperia
Punch Martha Stewart
Alfabeto soft letters Gutermann
RY Occhielli Tondi 8mm Colori Metallici
Bottoncini madreperla Stamperia e vari
Cordino e abbellimento fiore con specchietto
Filo per cuciture


2 commenti:

  1. Se non c'erano tutti quei tedeschi magari riuscivamo a fare foto più decenti al galeone! :-)

    Comunque bella composizione, mi piace quella foto dove, molto probabilmente, io facevo lo scemo dietro alla fotocamera... :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...