Questo mese la sfida deriva da uno schizzo su un foglio a quadretti (dal blog di Scrapidées sketch 136) che ha proposto Martouille:

layout:
. uso del colore acrilico (per sporcare, spruzzare, colorare...)
. uso di filo (corda, spago, rame, cuoio....)
. uso di filo (corda, spago, rame, cuoio....)
. formato A4 (orizzontale o verticale) cioè formato 21x29,7cm
Il cartoncino panna serve solo da sfondo per le foto, il formato A4 richiesto comprende il bazzill marrone e la carta a righe.
Ho usato una foto fatta in montagna (quella lì sono proprio io :) ) e l'ho ritagliata come quella specie di vaso nello sketch, diciamo che ho invertito un po' i suggerimenti........ ecco la mia interpretazione:
Ho spruzzato il fondo con 2 acrilici, il primo metallizzato sul blu/verde e l'altro argento effetto ghiaccio. Lo spago di seta grezza passa dentro gli eyelets, un po' di cuori fustellati e nastri in tinta.
Ciao Ivana, ho finalmente il tempo di vedere bene il tuo blog....grazie per i complimenti che mi hai fatto, eheheh, mi piacerebbe insegnare alle persone come si creano i gioielli in tessitura, visto che nella mia zona le miyuki vengono un po' snobbate...l'ultimo corso organizzato dal colorificio dove compro le mie "provviste perlinose" è stato annullato per mancanza di iscritti....ma è un po' difficile perchè tutte le mie amiche blogghine vivono distanti....io sono del lago d'Iseo e tu?
RispondiEliminaun abbraccio e buon weekend
Chiara
Grazie per la visita, sono onorata. Ti ho risp sul tuo....
RispondiEliminaBaci baci