Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

lunedì 13 febbraio 2012

5-6/52 WP FOTO

No, non è che mi sono data alla fotografia, è che ero indietro e ho voluto mettermi alla pari, almeno per ora!!!

Si lo so, sono indietro con un sacco di altre cose..... vedi casette e gufetti ma rimedierò presto, qualcosa c'è...... e poi ho delle cose da pubblicare ma sono da fotografare....

Intanto per la 5/52 ho scelto questa, la Min in posa tutta coccolosa:







Invece per la 6/52 ho scelto un regalo che ho appena ricevuto da mia mamma, che mi piace da impazzire:



molto vintage, molto shabby no? Me le immagino già piene di gelato traboccante col top di finitura da gustare col cucchiaino bellissimo abbinato

4 commenti:

  1. coccolosa è dire poco! falle tante coccole!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua min..........la versione femminile del mio briciola....uno dei miei tre gatti!

    RispondiElimina
  3. amore che splendore la tua miciona...e sono stupende anche le tazzine... baci
    Clelia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...