Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

martedì 30 agosto 2011

SAL The Big Round Zipper

Ehilà....sono tornata!!!!
Foto delle vacanze? Ancora da scaricare ma presto sui vostri pcschermi :)
Lavoretti nuovi? A breve anche quelli..... anche se, a dir la verità, ne ho aprofittato per rilassarmi per benino......


E per cominciare bene il dopo ferie ..... ho deciso di partecipare anche ad un nuovo SAL, mi ha colpito parecchio, di crocettine........


già, un sal di ricamo..... una volta lo facevo spesso....poi altre passioni si sovrappongono di continuo... ma questo è proprio carino




Vedere per credere, il progetto si chiama THE BIG ROUND ZIPPER di Bent Creek ed è proposto da Laura, nel suo bellissimo blog crocettaro.





Comincia ad Ottobre e dura un anno!!! Meno male perchè deve essere davvero tosto!!!
Se volete curiosare e magari iscrivervi entro il 15 Settembre andate qui, Il Mondo Di Laura vi aspetta!!!

6 commenti:

  1. Ciao Iva, settembre è alle porte e presto riavrai la tua chiavetta .....
    buona giornata e buon tutto

    RispondiElimina
  2. ciao
    grazie mille di esserti iscritta al mio SAL ed al PIF.
    PER QUALSIASI COSA SCRIVIMI PURE
    QUESTA è LA MIA MAIL
    LGARBIN12@GMAIL.COM
    Ciao
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  3. fai bene a partecipare...io non ci capisco nulla di fili...
    a presto lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Iva.. e bentornata ^__^

    Amche io mi sono iscritta a questo sal... è davvero meraviglioso questo schema.... ricameremo insieme! ^___^

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy....
    In bocca al lupo!!!
    Dona

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte :)...
    nuovi sal nuovi pif nuovi candy....che meraviglia....
    Un bacione :)
    Iva

    RispondiElimina
  6. First time I seen this much stylish and simple work. I really wonder to watch your design. It is excellent and looks very attractive to keep as wall paper.
    safety eye wash

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...