Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

martedì 5 luglio 2011

Rame in fiore

Tempo fa sono stata per lavoro a Torino.... poteva mancare un giro da Hobbyland???? eccerto che no..... ho acquistato delle favolose filigrane cui facevo il filo già da un po' sul loro sito..... e qualche altra cosuccia:




e pensa che ti ripensa le volevo usare......


tadaaaa:

questa è la versione singola, campanula con mezzocristallo topazio scuro e bicono Swarovski melone, con catena filigrana e monachelle in rame


E' forse l'abbinamento colori che preferisco!!




Ma non è finita qui, sull'onda dell'entusiasmo ho abbondato con le corolle e mi sono concessa questo sfizio, tutto per me:


li ho già indossati, mi piacciono un sacco.................


e come sbarluccicano.....






4 commenti:

  1. che raffinatezza! lavori da capogiro!!!! smakkk

    RispondiElimina
  2. sempre più brava!:) l'eleganza è il tuo forte!

    RispondiElimina
  3. Ma che incanto! mi piacciono entrambi i modelli! queste campanule sono proprio belle!
    Baci Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...