Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

mercoledì 1 giugno 2011

1° compleanno di Maison Vivì

Non so da voi, ma qua da me DILUVIA........ Buon 1° Giugno... 14°gradi esterni...
vabbè....

Passiamo a quialcosa di più allegro:

Da La Maison Vivì si festeggia il 1° Compliblog,
queste le sue parole:


"Sono un po emozionata mentre scrivo...
e mentre cerco di ricordare tutto quello che questa piccola finestra sul mondo mi ha regalato in questo magico primo anno!
Eh già, è passato esattamente un anno, da quando un po timida ho scritto il primo post.
Se ripenso a tutte quelle sere passate a cercare di trovare un nome, un logo, un senso a tutto quello che mi frullava nella testa, mi sembra impossibile essere arrivata fin qui, un anno fa sembrava tutto così confuso...e insabile, invece era solo l'inizio di una fantastica esperienza!!!
In un anno sono cambiate molte cose, e il percorso che è partito da qui mi sta pian piano portando lontano lontano... ma soprattutto mi rende infinitamente FELICE!!!"



In palio questi splendidi orecchini:







Scadenza 6 Giugno, affrettatevi!!!!!

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni andate
qui

1 commento:

  1. anche qui diluvia e con il maglionicino di cotone si sta bene.
    ciao ora vado a leggere la tua dritta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...