Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

venerdì 7 maggio 2010

Un gioiellino...

Questa volta un lavoretto gioielloso..... perche' mi piacciono un sacco di arti manuali, ma in particolare, le perline e tutto quello che concerne i bijoux sono sempre stati il mio debole.....

Questo bracciale è un mix di perline, perle, chips, cristalli, mezzi cristalli e perle veneziane. I più appariscenti sono a 3 fili, ma anche a 2 sono meritevoli.... che ne dite?

Il primo, nei toni del bruciato è a 3 fili, si vede che è ben corposo, realizzato con filo di rame...








Quelli turchesi sono rispettivamente a 2 e 3 fili intrecciati:

















Infine, la variante verde/viola, la mia preferita.....:











Ovviamente si possono creare infinite varianti di colore, dalle pietre utilizzate fino al centrale.




4 commenti:

  1. ciao Iva
    eccomi da te,sono diventata tua sostenitrice con tutti e 3 i miei blog.
    Grazie di partecipare al mio gioco.
    Non vedo l'ora di vedere gli altri tuoi lavori
    A presto LU

    RispondiElimina
  2. Ciao LU,
    cavoli grazie!!!!
    Benissimo a presto. Continuo a seguirti....
    Baci Iva

    RispondiElimina
  3. Gorgeous bracelets, beautiful colors, thanks for joining us in Our shades of One Challenge at Mad for markers, take carex:)

    RispondiElimina
  4. Gorgeous jewellery! Looks lovely!!
    Sammi
    xxx

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...